Tony Rigatoni - Hooray for Tony

DDD - Tony Rigatoni - Hooray for Tony
Category:

Motion Design, Grafica e Animazione

Other categories:

Sound Design

italiano

Disegnare personaggi/fumetti/characters è la mia vera passione. Posso dire che se avessi un animale guida, questo sarebbe probabilmente qualcuno con sembianze cartoonistiche. Quando mi è stato chiesto di progettare e disegnare Tony, il mio cuore si è riempito di gioia: questo tipo di progetto ha significato avere l’assoluta libertà di organizzare il mio lavoro attorno ad un team scelto personalmente, conferendo ad ogni membro specifiche di sviluppo. Mi sono occupato della scelta di stile, del mood e dell’appeal generale dell’intero clip: e questo è il risultato. Ho anche progettato e creato ogni singolo personaggio, tutto in un solo mese lavorativo. Un’ultima chicca riguardo il progetto? Tra i personaggi, ci siamo anche io e mio padre, con un cammeo degno di nota. Riuscite a trovarmi?

english

Cartooning is my real passion. I can say that if I could have a spirit animal, it probably would be someone with cartoon resemblances. When it came the moment I was asked to project and Design Tony, my heart bumped: this project meant to have the complete freedom to organise my work around a personally chosen team and giving each member of the team specifications on development. I've been deciding the style, the mood and the general appeal of the whole clip: and this is the result. I even designed and created the whole characters all by my self. And everything in just one working-month. Latest little pastry trivia about the work? I represented me and my father in the cartoon, with a proper cammeo. Are you able to find me?

Filippo Bello Design

3D fotorealistici, animazioni, cartoon, render architettonici e prodotti in motion graphic: questo è il mondo di Bello. Bello è una design firm italiana, con un forte background nel mondo del virtuale, ci piace spaziare tra le varie discipline del mondo del digital, al fine di portare al cliente finale soluzioni inesplorate e concettualmente sperimentali.